Autolettura

Autolettura

Questo servizio permette al cliente di comunicare la lettura del contatore al fine di ottenere la fatturazione calcolata su consumi certi. L’autolettura è un servizio semplice, veloce e sicuro di cui si può servire fin da subito tramite il portale o inviando una mail all'indirizzo lettura@novalucegas.it.

IMPORTANTE:
Il servizio di misura è effettuato dal distributore locale secondo la periodicità e le specifiche dettate dall’autorità per l’energia elettrica il gas ed il servizio idrico. Nova S.r.l. deve attenersi ai consumi forniti dal distributore oppure, in mancanza del dato, fatturare l’autolettura comunicata dal cliente oppure i consumi stimati sulla base del "Consumo ultimi 12 mesi". Al ricevimento di una lettura effettiva, i consumi in acconto e stimati da Nova S.r.l. saranno opportunamente conguagliati al cliente nella prima fattura utile. Per tale ragione l'autolettura può essere uno strumento utile sia per i clienti che per Nova S.r.l..

Per accedere al servizio richiesto, occorre essere registrati.

Per effettuare la registrazione è necessario essere clienti dell’Azienda Nova S.r.l. Se non è ancora in possesso del codice PIN, prossimamente le sarà comunicato lo stesso tramite la bolletta.

Per registrarsi clicchi qui.
Copyright © Nova S.r.l. | Viale Santuario, 20, 20821 Seregno (MB) | C.F. e P.IVA: 09163140966 | Registro Imprese di Monza e Brianza 09163140966 | Rea MB n° 1902965
Capitale Sociale: 500.000,00 € i.v.| Email: info@novalucegas.it